|
Post by ruvix on Jan 13, 2016 22:02:28 GMT
Ciao sono un anziano (di nome e di fatto) che amministra la Gilda VII LEGIONE il mio nome è RUVIX. Sono a conoscenza del vostro progetto e mi piace molto, è simile a quello che avevamo costruito in Samurai Siege. Stiamo cercando di traghettare più persone possibile nella vostra Gilda dalla nostra, ormai non è più gestibile avendo un leader totalmente assente. Dalla prossima settimana spero di poterne fare parte mi piace lo spirito e il sito che state costruendo.
|
|
15 posts
|
Post by Terzo Fratello on Jan 13, 2016 22:21:45 GMT
Ma benvenuto ruvix!!! Siamo felici che ti piaccia il nostro progetto ti ringrazio Siamo sempre alla ricerca di membri valorosi disposti a incrementare sempre di più il loro punteggio migliorandosi
|
|
|
Post by ruvix on Jan 14, 2016 0:25:43 GMT
Grazie Spero di farmi onore e di contribuire a creare una gilda ancora più forte. Ps. Non riesco usare le emoji dalla tastiera del iPad perché?
|
|
|
Post by ClimaX on Jan 14, 2016 1:19:50 GMT
ciao Ruvix xx benvemutooo
|
|
1 posts
|
Post by Deryl on Jan 14, 2016 7:52:39 GMT
Ciao RUVIX benvenuto! Sei anziano? allora presto ti unirai alla nostra gilda "centro anziani"... siamo tutti abbastanza datati... a presto
|
|
15 posts
|
Post by Terzo Fratello on Jan 14, 2016 12:24:19 GMT
Grazie Spero di farmi onore e di contribuire a creare una gilda ancora più forte. Ps. Non riesco usare le emoji dalla tastiera del iPad perché? Strano, anche io sto scrivendo da iPad ma le faccine riesco a utilizzarle... Edit. Ah ho frainteso scusa....si ho visto...é strano.
|
|
3 posts
|
Post by adjsteam on Jan 14, 2016 19:09:22 GMT
Daje ruvix!!
|
|
11 posts
|
Post by frosth on Jan 15, 2016 14:25:22 GMT
Benvenuti,domani passerete da noi,nella terza Gilda al momento c'è posto a volontà,se però qualcuno di voi con un buon punteggio di stelle vuole entrare direttamente nella seconda per dare una mano a scalare le classifiche,basta che posti il risultato finale della sfida e provvederemo a spostare qualcuno dei giovani che deve crescere nella terza gilda e liberare qualche posto  ?
|
|